Resi e rimborsi
Ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni solari dalla data di ricevimento dei prodotti. Il Venditore provvederà a rimborsare il Cliente per l'intero importo pagato, al netto delle spese di spedizione sostenute e di eventuali dazi doganali pagati per l'importazione, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di cancellazione, trasferendo l'importo addebitato, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diversamente concordato. In ogni caso, il Cliente non dovrà sostenere alcuna spesa sostenuta in conseguenza di detto rimborso. Il Venditore può trattenere il rimborso fino a quando il prodotto restituito non viene ricevuto
- Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al Venditore una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email contatti@oxygenwater.it
- In caso di recesso il Cliente dovrà rinviare i prodotti al Venditore entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo al seguente indirizzo: Kynetos S.r.l. - Via Antico Acquedotto, 17/19 - 47122 Forlì (FC). Nessuna spesa aggiuntiva sarà prevista in caso di reso del prodotto, sarà sufficiente utilizzare l’etichetta inviata dallo spedizioniere.
- il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
- Perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, sigilli, ecc...);
- Il Venditore non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.
- il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;
- il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori.